Jonny

Sono Jonathan, ma tutti mi hanno sempre chiamato Jonny. Sono fotografo, nato in Italia ma mi sento a casa in tutto il mondo. Nel 2008 ho deciso di partire per la Spagna e studiare nella scuola di fotografia EFTI di Madrid. Nel 2010 ho ottenuto il Diploma Internazionale in fotografia e gestione di progetti personali della EFTI. Da lì sono stato prima Londra poi a Buenos Aires. In Argentina ho trovato il mio primo lavoro come fotografo, lavorando come fotografo di interni per la Real Estate RentinBA. Ma un ruolo ancora più importante per me lo ha avuto il Messico.

Nel 2014 il mio amico, compagno di studi  e collega Isaac mi convinse a raggiungerlo a Puerto Vallarta, Messico, a lavorare per l’agenzia fotografica DreamArt Photography. Con DreamArt ho avuto il privilegio di vivere nelle spiagge più belle del Messico, prima a Puerto Vallarta poi a Los Cabos in Baja California Sur. Ho così potuto lavorare in resort e ville di lusso, fino a specializzarmi in fotografia di matrimoni e Lifestyle. Nel 2016 ho preso la decisione di tornare in Italia per costruire qualcosa che sentissi mio e dedicarmi insieme a Isaac, Vincent, Gonzalo e Cristina al progetto Recordables.

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Puoi contattarci per chiedere un incontro anche online, informazioni sui prezzi o qualsiasi altra informazione di cui potresti aver bisogno.

I nostri contatti

Contattaci!

2 + 7 =