Isaac

Sono Isaac Cesar, fotografo spagnolo nato a Valenzia. L’amore per la fotografia è arrivato all’età di 17 anni dopo aver cercato per tanto tempo un modo per esprimermi artisticamente. All’età di 19 anni comincai ad avvicinarmi alla fotografia come autodidatta mentre concludevo gli studi in elettronica. Terminata la mia istruzione decisi di dare una svolta alla mia vita trasferendomi a Madrid  per cominciare i miei studi nella prestigiosa scuola di fotografia EFTI con il Master internazionale di fotografia. Dopo aver vissuto 5 anni a Madrid lavorando come assistente fotografo presso Addict Studios per diverse marche famose a livello nazionale ho avuto la mia prima grande opportunità,  un biglietto aereo per il Messico e ad aspettarmi un impresa di nome Dremart Photography che mi dette il primo lavoro como fotografo professionista.

 

 

 

Grazie a questa esperienza sono diventato fotografo di matrimoni e Lifestyle. È stato un periodo nel quale ho viaggiato molto per tutto il Messico, in America Latina fino agli USA, alcuni di questi viaggi  mi hanno permesso di partecipare ad esposizioni a cui ero stato invitato per mostrare i miei progetti fotografici (Tijuana, Messico e Buenos Aires, Argentina).

Firenze è la mia nuova casa da più di due anni. In Italia ho deciso di intraprendere una nuova avventura poiché sento che è tempo di dare avvio a un progetto interamente personale: Recordables Photography.
In questi anni la mia crescita personale non si è arrestata dandomi l’onore di vincere nel 2018 il premio Leonardo da Vinci.

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Puoi contattarci per chiedere un incontro anche online, informazioni sui prezzi o qualsiasi altra informazione di cui potresti aver bisogno.

I nostri contatti

Contattaci!

2 + 3 =