Cristina

La storia di come sono entrata nel mondo della fotografia ha la sua origine nei libri. Fin da quando ho imparato a leggere non sono mai mancate storie e racconti sul mio comodino accanto al letto. I libri infantili hanno lasciato spazio ai romanzi, indiscriminatamente dal genere. Ogni personaggio e ogni scena prendeva vita nella mia immaginazione. Nel 2013 ho scritto ed editato il mio primo libro dal titolo “0,01 segundos” e a partire da quel momento, con l’intenzione di muoverlo sulle varie reti sociali, ho cominciato a fare fotografie che rappresentavano alcune scene del libro ma sentivo ancora la mancanza di una passione che non trovavo.

Inaspettatamente, qualche anno fa mi è arrivata in regalo la mia prima macchina fotografica digitale. Dopo un intenso periodo passato tra corsi e libri di fotografia Recordables mi ha dato l’opportunità di partecipare come fotografa ad un matrimonio. L’esperienza di vivere un giorno così importante per qualcuno ed esserne in qualche modo la responsabile dei ricordi mi ha fatto sentire una scrittrice che usava immagini al posto di parole.

Oggi posso finalmente dire di avere trovato la mia passione e poterla coltivare e condividere accanto a grandi professionisti come ognuno dei membri di Recordables.

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Puoi contattarci per chiedere un incontro anche online, informazioni sui prezzi o qualsiasi altra informazione di cui potresti aver bisogno.

I nostri contatti

Contattaci!

2 + 15 =